Il palasport di Tregnago, nel veronese, ha ospitato la prima tappa del Campionato Nazionale Csi del circuito 2025/2026, con la fase interprovinciale che ha raccolto oltre 700 starters. Il Karatemantova di Ferrara ha presentato a questo appuntamento due atleti, che hanno centrato un poker di medaglie raccogliendo due ori e due argenti.
La dodicenne Sara Landi si presenta nella categoria di kata cinture marroni/nere per la classe d’età esordienti, conquistando il secondo posto per appena un decimo di punto; subito dopo eccola esibirsi nel kata creative, dove non lascia spazio a dubbi da parte dei giudici aggiudicandosi la medaglia d’oro.
Stesse specialità, ma nella classe seniores maschile, per Sergio de Marchi, che bissa i risultati della propria allieva con un altro argento nei kata tradizionali e con il primo posto nei kata creative. Il gruppo estense di Karatemantova prosegue la propria attività a Pontelagoscuro, presso il Centro sociale Il Quadrifoglio, e al campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com