Comacchio
3 Dicembre 2025
Lo spettacolo si terrà domenica 7 dicembre, alle ore 16, presso la Sala Civica di Vaccolino di Comacchio

“Il giro del mago in 80 mondi”: l’anteprima che accende il Natale a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vongole portoghesi spacciate per italiane. Scattano gli interrogatori preventivi

Associazione a delinquere di carattere transnazionale finalizzata alla frode in commercio e autoriciclaggio: sono le accuse rivolte a una decina di indagati che avrebbero importato ingenti quantità di vongole dal Portogallo per poi farle arrivare in Italia e commercializzarle nel mercato italiano come se fossero un prodotto autoctono

Vaccolino di Comacchio. Torna l’atteso appuntamento con la rassegna “Teatri sull’Acqua”, che quest’anno presenta una speciale edizione natalizia dedicata interamente all’arte di burattini, marionette e teatro di strada. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, la direzione artistica è di Massimiliano Venturi.

L’anteprima si terrà domenica 7 dicembre, alle ore 16, presso la Sala Civica di Vaccolino di Comacchio (via Pappi 3, di fianco all’ufficio postale). Matteo Giorgetti va in scena con lo spettacolo di magia “Il giro del mago in 80 mondi”.

L’eroe non si limiterà a completare il giro del globo in 80 giorni, ma si impegnerà a scoprire e apprendere, in ogni tappa, si impegnerà a scoprire e apprendere un nuovo gioco di magia, svelando antichi segreti custoditi da culture lontane.

Girolamo è pronto a mostrare incantesimi inaspettati e illusioni travolgenti. Ogni numero sarà un portale verso mondi incantevoli, pieni di sorprese, meraviglie e un pizzico di mistero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com