Bondeno
2 Dicembre 2025
Grande appuntamento conviviale con soci e amici del mondo avisino

Pranzo del Donatore Avis il giorno dell’Immacolata

(Foto di archivio)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bondeno. Il giorno dell’Immacolata è stato spesso scelto come momento conviviale e scambio degli auguri da parte dei soci di Avis Bondeno.

Un momento che è di celebrazione, naturalmente, ma anche aggregativo e utile a cementare i rapporti, in vista dei futuri obiettivi.

«È un momento speciale per ritrovarci, ringraziare tutti i donatori e volontari, condividendo i risultati ottenuti insieme – conferma il presidente di Avis Bondeno, Luca Palazzi – Non è solo una festa: è un’occasione per riconoscere il valore della nostra comunità e prepararci alle nuove sfide del prossimo anno».

La giornata avrà un programma intenso, con la parte conviviale che si svolgerà nella tensostruttura del Centro 2000, alle ore 12.30, ma che sarà seguita da una serie di iniziative che vogliono gratificare l’opera sociale dei partecipanti: la consegna dei riconoscimenti, le testimonianze dei donatori, l’aggiornamento sulle attività e qualche sorpresa.

«Il Pranzo del Donatore è da sempre un evento che serve a ringraziare i partecipanti di questa esperienza legata al dono – dice il sindaco Simone Saletti – e, allo stesso tempo, per iniziare a pensare ad un nuovo anno che arriva, carico di iniziative sociali».

Le prenotazioni (già arrivate attorno a quota 70 persone) sono ancora aperte, contattando il numero: 320-6657018 oppure l’indirizzo mail: info@avis-bondeno.it.

«Partecipare – conclude Palazzi – significa sostenere la nostra missione e dimostrare, ancora una volta, che la solidarietà è una forza concreta».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com