Politica
29 Novembre 2025
L'incontro e fissato per domenica 30 novembre, alle ore 10.30, alla Sala Macchine di Spazio Grisù

Prima assemblea aperta di Coalizione Civica per Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un governo che vive di nemici

Intervento di Fabio Anselmo: "Questo è un governo che vive di nemici. E i nemici, paradossalmente, sono le istituzioni dello Stato"

Coalizione Civica per Ferrara organizza domenica 30 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Macchine di Spazio Grisù (via Mario Poledrelli 21), la sua prima assemblea aperta dopo la Festa di settembre. Un momento di confronto e discussione a un orario insolito e segnato dalla convivialità. A partire dalle 10.30 sarà offerta una colazione aperta a tutti, pensata per accogliere chi vorrà partecipare e favorire un clima di incontro informale.

L’appuntamento è rivolto non solo agli iscritti, ma anche a cittadini che desiderano contribuire al confronto sul futuro della città.

L’incontro, facilitato dai due co-portavoce Arianna Poli e Tommaso Lanzoni rappresenta un momento di discussione collettiva sui temi che oggi interessano Ferrara e sulle sfide politiche e sociali che attendono la comunità locale.

L’obiettivo è costruire spazi di partecipazione reale, inclusiva e condivisa, in cui idee, proposte e bisogni possano trovare ascolto e traduzione politica. Sarà anche possibile approfondire l’attività nelle Istituzioni, grazie alla presenza della stessa consigliera comunale Poli e di Leonardo Fiorentini.

Durante la mattinata sarà inoltre possibile tesserarsi a Coalizione Civica Ferrara per il biennio 2025–2026, sostenendo così in modo diretto il progetto civico, partecipando e contribuendo alla sua attività sul territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com