Controlli del territorio interforze tra Pontelagoscuro, Cassana, Porotto, Malborghetto di Boara e Francolino dove, durante il pomeriggio di mercoledì 12 novembre, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, hanno pattugliato le strade per contrastare i fenomeni di microcriminalità, legati principalmente allo spaccio di sostanze stupefacenti.
In tutto sono state identificate 83 persone – di cui 2 con precedenti di polizia – e controllati 67 veicoli. Due in tutto le sanzioni al Codice della Strada che sono state elevate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com