Basket
14 Novembre 2025
In occasione della partita di Serie C, sabato 15 novembre alle ore 19 al Palasalvatori , sarà allestito un banchetto informativo

SimaBio Argenta si unisce allo Ior per la prevenzione del tumore maschile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket, Adamant sprecona. Allo scadere vince Fabriano 85-84

Arriva la beffa per l'Adamant Ferrara sul parquet della Ristopro Fabriano. I biancazzurri, orfani di Renzi per un problema dell’ultimo minuto, gettano alle ortiche due punti ormai sicuri negli ultimi minuti di gara: e allo scadere Silke-Zunde non perdona con la bomba di tabella che fa gioire Fabriano

I ragazzi della SimaBio Argenta scendono in campo con i caratteristici baffi rosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo (Ior) per aderire al movimento #Movember e per diffondere un messaggio importante: la prevenzione è la nostra miglior difesa.

Il mese di novembre è dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione dei tumori che colpiscono la popolazione maschile.

In occasione della partita di Serie C, sabato 15 novembre alle ore 19 al Palasalvatori di Consandolo, sarà allestito un banchetto informativo dello Ior dove potrete scattare tantissime foto con i “baffi” della prevenzione e ricevere utili informazioni.

L’adozione di sani stili di vita e un approccio salutare alla vita “lifemood” sono elementi fondamentali per la prevenzione del tumore maschile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com