Appuntamento con la beneficienza con la gara sonora “Il Cantastrillo” in Sala Estense
Sabato 15 novembre alle 21, nuovo appuntamento con la beneficienza alla Sala Estense di piazza Municipale, dove sarà di scena la gara canora "Il Cantastrillo"
Sabato 15 novembre alle 21, nuovo appuntamento con la beneficienza alla Sala Estense di piazza Municipale, dove sarà di scena la gara canora "Il Cantastrillo"
Sabato 15 novembre, presso la storica Sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio, si terranno due laboratori, alla mattina per i più piccoli e al pomeriggio per i più grandi
Ancora scritte razziste e frasi di odio sono comparse negli ultimi giorni sui mezzi pubblici e alle fermate della città. Diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione documentano la presenza di messaggi discriminatori e minacce a sfondo razziale all'interno dell'autobus 11A, oltre che alla fermata di via Bentivoglio, a Barco
Ferrara torna a colorarsi di storie, voci, diritti e musica con la quinta edizione di 'Bimbi in Festa". Dal 17 al 22 novembre si svolgerà la tradizionale Settimana dei Diritti, con appuntamenti diffusi in tutta la città
Sabato 15 novembre torna per la 29ª volta la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Oltre 1300 volontari pronti a scendere in campo in 120 punti vendita alimentari della provincia, di cui 38 sul territorio comunale di Ferrara
Domenica 16 novembre alle ore 11 si terrà la Giornata del Farmacista presso l’Aula del Chiostro di Santa Maria delle Grazie dell’Università degli Studi di Ferrara.
Durante l’evento, organizzato dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ferrara, verranno consegnati i riconoscimenti ai neoiscritti all’Albo professionale che presteranno il Giuramento del Farmacista, con cui si impegnano a rispettare i principi deontologici della professione, e verrà onorata la carriera dei farmacisti che nel corso dell’anno hanno raggiunto il 25°, 35° e 50° anno di iscrizione all’ordine.
Sarà un momento per riflettere sul presente e sul futuro del ruolo della professione del farmacista che sta evolvendo, vestendo nuovi modelli per rispondere sempre meglio ai bisogni di salute dei cittadini e migliorare l’assistenza sul territorio. Quella di domenica 16 novembre è un’occasione per ricordare che ogni giorno i farmacisti dedicano il loro tempo e le loro energie a fornire cure di elevata qualità.
La loro dedizione, competenza tecnica e compassione sono un vero e proprio faro di luce nella complessa rete sanitaria, un esempio di professionalità e umanità che merita di essere riconosciuto e celebrato.
25° Anno Di Iscrizione All’albo:
Abbondanti Roberta, Barbi Elisa, Belmonte Antonella, Bergonzoni Paolo, Bigoni Angelica, Cantelli Daniela, Cariani Rita, Corazza Alessandra, Dadar Daryosh, Felloni Alessia, Forlani Federica, Marra Anna, Orlandi Elisa, Peruzzi Elena, Pivanti Monica, Rivaroli Patrizia, Schincaglia Patrizia, Tagliavini Simona, Vitali Claudia, Zanella Alessandro.
35° Anno Di Iscrizione All’albo:
Bianchi Anna, Caselli Silvia, Cavallieri Donatella, Filippo Giovanni, Guerrini Anna Maria, Guiari Paola, Leoni Maria Grazia, Marzola Gloria, Medri Maria Carla, Neginy Afsoon, Rossini Elena, Sinopoli Filomena, Vaccari Angela, Zaccaria Barbara.
50° Anno Di Iscrizione All’albo:
Luciani Livio, Tinazzo Elisabetta.
Neoiscritti All’albo:
Benetti Bianca, Boggian Elena, Bonacina Chiara, Bruno Veronica, Carletti Chiara, Casoni Alice, Cicotti Francesca, Corli Giorgia, Cortesi Sara, Garzia Cecilia, Giglio Perugini Eliana, Guerzoni Federica, Kamdjou Miaffo Joel Thierry, Lodi Federica, Margutti Cecilia, Martin Giulio, Orsatti Francesco, Paganelli Eleonora, Rossi Nicolò, Sarais Federica, Scacchetti Alessia, Scarpa Vittorio, Soffritti Francesca, Verza Francesco.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com