Spettacoli
14 Novembre 2025
Domenica 16 novembre alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo di burattini “Fagiolino e le streghe curiose" alla Sala Estense

Inizia la seconda edizione della rassegna “Domenica da favola”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aaron Parks Quartet in concerto al Jazz Club

Sabato 15 novembre, ore 21:30, il Jazz Club (via Rampari di Belfiore, 167), ospita Aaron Parks Quartet, quattro musicisti di straordinario talento per un concerto intenso e raffinato

Samuel Blaser Trio al Jazz Club

Venerdì 14 novembre, in collaborazione con Bologna Jazz Festival, il Jazz Club ospiterà sul palco del Torrione Samuel Blaser Trio, al suo fianco, il chitarrista Marc Ducret e Peter Brunn alla batteria

Solido torna a Ferrara con il “Festivalino”

Prosegue la virtuosa esperienza di Solido, il network tra i festival Ferrara Sotto le Stelle, Arti Vive Festival e acieloaperto, che presenta la quinta edizione del Festivalino, in programma venerdì 28 e sabato 29 novembre a Ferrara

Domenica 16 novembre inizia la seconda edizione della rassegna di spettacoli per le famiglie “Domenica da favola” presso la Sala Estense. Sono cinque gli appuntamenti organizzati dalle Compagnie teatrali Gad Città di Ferrara Aps e il Mosaico Teatro Aps.

La rassegna apre le danze con lo spettacolo di burattini “Fagiolino e le streghe curiose”, portato in scena dalla Compagnia Città di Ferrara Aps. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 16.30.

FAGIOLINO E LE STREGHE CURIOSE

Un Re perfido e cattivo, due streghe chiacchierone, una Fata dolce e generosa, questi gli ingredienti di questa avvincente commedia. E…Fagiolino? Lui ed il suo bastone sono sempre pronti ad intervenire ogni volta che la giustizia e la generosità vengono messe in discussione. Uno spettacolo divertente ed avvincente che vede come protagonisti i piccoli spettatori presenti allo spettacolo. 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com