Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi in via Anita, strada arginale alla periferia di Ferrara, non distante dal fiume Po. Poco prima delle ore 18, un giovane nato nel 2006, identificato con le iniziali D.C., è rimasto coinvolto in un incidente autonomo mentre si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo nel tentativo di effettuare una manovra di inversione, finendo giù dall’argine. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente le conseguenze non si sono rivelate gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ferrara per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, insieme ai sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Il giovane, sempre cosciente, è stato poi trasportato all’ospedale di Cona per ulteriori accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com