Cento
12 Novembre 2025
I Carabinieri di Cento prequisiscono un giovane e trovano cocaina

Trovato con la droga in tasca vicino a un bar: denunciato 22enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Contestata truffa del Superbonus da 70mila euro

Una truffa del Superbonus da circa 70mila euro è quella che la Procura di Ferrara contesta a quattro uomini, tutti residenti nella provincia di Ferrara e a vario titolo legati a due società di edilizia

Cento. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cento hanno sorpreso e denunciato un 22enne in possesso di alcune dosi di stupefacente, in particolare cocaina.

Tutto ha inizio quando l’attenzione dei militari della città del Guercino è stata attirata dalla presenza di un ragazzo di fronte a un bar della frazione di Renazzo, il quale alla vista dei Carabinieri di pattuglia ha tentato di sottrarsi al loro sguardo simulando una movimentata conversazione telefonica.

Insospettiti dallo strano atteggiamento hanno voluto vederci chiaro e per fugare ogni dubbio hanno proceduto, prima una perquisizione personale, rinvenendo in una tasca dei pantaloni 4 dosi di cocaina e la somma in contanti di 300 euro, per poi proseguire presso il proprio domicilio, situato in una provincia limitrofa, dove sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish.

Per il 22enne è quindi scattata una denuncia alla Procura estense per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com