Marilyn Manson sbarcherà a Ferrara l’11 luglio 2026 per il Ferrara Summer Festival, a ospitare il concerto sarà piazza Ariostea.
Torna dunque in Italia il cantante statunitense che nei giorni seguenti si esibirà anche a Bari e a Roma. Le nuove date arrivano dopo il successo di Milano all’Alcatraz, dove in poche ora si esaurirono tutti i biglietti, e Bergamo (biglietti esauriti) che si terrà il prossimo 25 novembre.
“‘The God of F***’ – scrive nell’annunciare la data il Ferrara Summer Festival – è pronto a riportare la sua energia oscura e magnetica sul palco di Piazza Ariostea, per uno show imperdibile tra provocazione, arte e pura potenza”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com