Attualità
12 Novembre 2025
Sabato 29 novembre un invito per le famiglie

Open Day alla Scuola dell’Infanzia Sant’Agnese di Gaibanella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Bilancio Partecipativo: idee nuove per la città

Venerdì 14 novembre alle ore 20.45, presso la Sala Sinodale della parrocchia di San Giacomo in via Arginone 157, si svolgerà un incontro pubblico aperto a tutti gli interessati dal titolo: “Il Bilancio Partecipativo: idee nuove per la città”

Ferrara supera i 100 interventi di chirurgia robotica

L’Unità Operativa di Chirurgia Toracica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara supera i 100 interventi di chirurgia robotica. Da gennaio 2024 ad oggi, presso il Reparto diretto da Giampiero Dolci, sono stati eseguite esattamente 130 procedure chirurgiche con tecnica robot-assistita

Gaibanella. La Scuola dell’Infanzia Sant’Agnese di Gaibanella, a pochi minuti dalla città di Ferrara, apre le porte alle famiglie per una mattinata di incontro, scoperta e condivisione in occasione dell’Open Day in programma sabato 29 novembre, dalle ore 10.30 alle 12.

L’appuntamento sarà un’occasione per conoscere da vicino la realtà educativa della scuola, il personale e gli spazi interni ed esterni, ampi e attrezzati per accompagnare i più piccoli nella loro crescita. Durante la mattinata sono previste attività pratiche pensate per coinvolgere i bambini, e una merenda offerta a tutti i piccoli partecipanti.

La Scuola Sant’Agnese si distingue per l’ambiente accogliente e familiare, un team educativo qualificato capace di personalizzare i percorsi di apprendimento in base alle esigenze di ogni bambino, una cucina interna che garantisce pasti genuini e orari flessibili per andare incontro alle necessità delle famiglie. Da sempre la scuola promuove una forte collaborazione con le realtà del territorio, offrendo ai bambini esperienze dirette per conoscere e valorizzare ciò che li circonda. Le famiglie interessate sono invitate a partecipare all’Open Day per scoprire l’offerta educativa e confrontarsi con il personale della scuola.

Per informazioni e contatti: 389 626 0933 maternasantagese@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com