L’assemblea Anva/Confesercenti, visto l’ottimo lavoro svolto nel corso dell’ultimo mandato, all’unanimità ha riconfermato presidente provinciale della categoria Giovanni Finotelli, che si avvarrà di delegati per ogni singolo mercato per essere costantemente al servizio di tutti i colleghi.
L’assemblea degli operatori commerciali su area pubbliche aderenti ad Anva/Confesercenti per il rinnovo delle cariche e rappresentanze si è tenuta nei giorni scorsi.
E’ stato momento di confronto tra gli operatori del settore presentando uno studio che evidenzia le difficoltà di tutto il commercio e in particolare di tutto il sistema dei mercati che ha registrato nell’ultimo decennio un calo di oltre 44.000 aziende su tutto il territorio nazionale.
Difficoltà che non stanno risparmiando la Provincia di Ferrara che oltre alla riduzione delle capacità di spesa delle famiglie sta facendo i conti con ristrutturazioni e delocalizzazione dei mercati. Anva/Confesercenti si sta già proiettando al futuro con nuove forme organizzative dei mercati per renderli più facilmente fruibili e con una gestione consorziata degli operatori per migliorare la qualità commerciale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com