Codigoro. Momenti di tensione, intorno alle 20 del 1° novembre, in un palazzo di via Fermi, nei pressi delle case Acer, dove una violenta lite tra due conviventi sarebbe degenerata in un accoltellamento reciproco. A fronteggiarsi, secondo le prime informazioni, una donna di 45 anni, residente a Codigoro, e il suo compagno di origini magrebine.
La discussione, scoppiata all’interno dell’appartamento che condividono, sarebbe presto degenerata, portando entrambi ad aggredirsi e a usare probabilmente dei coltelli per ferirsi a vicenda. Ancora da chiarire le cause della lite, che – stando alle prime ipotesi – sarebbero riconducibili a futili motivi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Codigoro. Nonostante le ferite riportate, i due protagonisti della vicenda sarebbero riusciti a scendere autonomamente le scale del palazzo, sostenuti dai sanitari, per poi essere assistiti e caricati sulle lettighe per il trasporto in ospedale.
La donna è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale del Delta di Lagosanto, mentre l’uomo è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di Cona per gli accertamenti e le cure del caso. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.
I carabinieri stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’aggressione e verificando le responsabilità dei due conviventi, ascoltando anche eventuali testimoni residenti nel palazzo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com