Bondeno
18 Settembre 2025
Questa sera, giovedì 18 settembre, nella struttura esterna di viale Matteotti

Torna “Vai col liscio” al Centro 2000

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ponte cimitero. Da venerdì cambia la viabilità

I lavori sono stati riprogrammati e la Provincia di Ferrara ha reso note le nuove date. Da venerdì 19 settembre, infatti, cambia la viabilità in corrispondenza dell’incrocio in cui confluiscono la sp69 Virgiliana, la sp9 in direzione Casumaro e via Borgatti

Ripartono i liberi corsi di lingue

Sono ai blocchi di partenza i nuovi “Liberi corsi di lingue”: fra Bondeno e Pilastri, sotto la guida dell’insegnante Edoardo Roncatti, le persone di qualunque livello potranno seguire uno o più fra i corsi di inglese, francese, spagnolo, russo e tedesco

Bondeno. Si torna a ballare il liscio al Centro 2000 di viale Matteotti a Bondeno: questa sera (giovedì 18) alle ore 21 presso la tensostruttura esterna, gli interessati potranno trascorrere una piacevole serata con balli da camera e di gruppo grazie all’animazione dell’Orchestra Davide Montale.

«Il tutto, come sempre, impreziosito dalle proposte di bevande e stuzzicheria a cura dell’associazione Panarea2 – commenta l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –. Vai col Liscio è una rassegna che ha avuto ottimi riscontri e adesioni sin dal giorno inaugurale, facendo trascorrere piacevoli serate a tante persone soprattutto della terza età. Per questo, il calendario degli appuntamenti proseguirà ininterrotto sino a dicembre».

La serata di giovedì 18 è come sempre ad ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com