Lo hanno trovato mentre tranquillamente stava passeggiando lungo le vie della città, ignorando il fatto che lì lui non ci poteva stare.
È quanto accaduto nella giornata di giovedì, 6 febbraio, quando un uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato.
Le manette nei suoi confronti sono scattate durante un servizio di controllo del territorio tra Gad, centro storico e piazzetta Muzzina.
Su di lui pendeva, infatti, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a seguito della commissione del reato di evasione.
L’uomo è stato così portato in Questura e, dopo gli accertamenti, è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com