Eventi e cultura
7 Febbraio 2025
Storie di donne libere, coraggiose e solidali sabato 8 febbraio alle ore 16:30 a Casa Cini

Dalia Bighinati presenta “Senza paura”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La presenza delle Paoline a Ferrara da 85 anni, incontro in libreria

La presenza delle Paoline a Ferrara da 85 anni e il ruolo delle donne consacrate per la comunità ecclesiale e per la divulgazione culturale. Le Acli Provinciali di Ferrara aps in collaborazione con la Congregazione Figlie di San Paolo e la Libreria Paoline invitano la cittadinanza martedì 25 marzo alle ore 17 presso la Libreria Paoline a Ferrara

Un volto storico di Telestense, come Dalia Bighinati, presenterà “Senza paura” sabato 8 febbraio alle ore 16.30 nel Salone dell’Istituto di Cultura “Casa G. Cini”, via Boccacanale di Santo Stefano, 24.

Per l’occasione, dialogherà con l’Arcivescovo di Ferrara-Comacchio monsignore Gian Carlo Perego e l’incontro sarà moderato da monsignor Massimo Manservigi, direttore de “La Voce di Ferrara-Comacchio” e dell’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali.

“Quando ascolti, devi essere in grado di cogliere non solo i fatti, ma le singole personalità”. Questa sorta di “promemoria” o di primo comandamento del giornalismo, Dalia Bighinati lo pone nell’introduzione del proprio libro “Senza paura. Geniali, libere, coraggiose: Ventisei ritratti di donne che non si sono arrese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com