Incontro importante questo giovedì alle 18.30 alla sala conferenze della Camera di Commercio in Largo Castello a Ferrara promosso da Fondazione Imoletta assieme a Fondazione Estense che sarà l’occasione per presentare Piano triennale di investimento di Imoletta e per parlare del perché anche per imprese e aziende la solidarietà è un tema importante che apre a vantaggi e fiscali e facilitazioni creditizie.
Per le aziende più grandi è infatti ormai tempo di bilanci di sostenibilità, ma in realtà a ogni livello il mondo imprenditoriale può davvero fare molto per aumentare coesione sociale e contribuire a superare le troppe fragilità ancora presenti nella nostra comunità locale.
A parlarne giovedì pomeriggio saranno numerosi rappresentanti di aziende ferraresi e associazioni di categoria, da Confindustria a Confesercenti, da Cna alle cooperative di Legacoop Estense e Confcooperative, ma tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a fare sentire la propria voce e la propria presenza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com