Tresigallo. Terzo appuntamento, venerdì 15 novembre ore 18, presso la Biblioteca di Tresigallo, del ciclo “Le biblioteche del Comune di Tresignana incontrano gli scrittori”.
Elena Bosi presenta “Mio padre è nato per i piedi” (Neri Pozza, 2024). Dialoga con l’autrice Patrizia Lucchini. Durante l’incontro sarà possibile acquistare l’opera della scrittrice. Al termine piccolo aperitivo.
L’autrice Elena Bosi è nata nel 1978 a Mirandola e vive a Mirandola ma è di Concordia, dove è cresciuta. Traduce, insegna e scrive. Mio padre è nato per i piedi è il suo primo romanzo.
Il libro Mio padre è nato per i piedi è l’affascinante affresco di una famiglia e di un’intera comunità raccontata con un tono allegro e solo in apparenza leggero, che nasconde storie di grande solitudine e che ci restituisce un mondo sorprendente e poetico che forse sta scomparendo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com