Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti presso un esercizio commerciale cittadino per un tentativo di furto. Giunti sul posto gli operatori della Polizia di Stato hanno accertato che un ragazzo, dopo aver prelevato della merce dagli scaffali, ha oltrepassato le casse automatiche pagando solo una parte della merce contenuta nel carrello. Il giovane è stato quindi indagato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato e la merce restituita all’esercente.
Sempre nella giornata di ieri lunedì 16 settembre il personale delle Volanti della Questura di Ferrara, durante i consueti servizi di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano in quanto inottemperante alla misura di prevenzione emessa dal questore di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com