Dosso. Un incendio ha interessato questa mattina, 30 agosto, una parte della carrozzeria Gallerani a Dosso, frazione del comune di Terre del Reno.
Da quanto si apprende, le fiamme sarebbero partite da una siepe di confine che, bruciando, ha poi coinvolto anche l’azienda di via Montecassino 8. L’allarme giunto alla centrale dei vigili del fuoco verso le 8.20 ha attivato squadre da Cento, da Ferrara, nonché i volontari da San Giovanni in Persiceto, nel vicino Bolognese.
I pompieri hanno avuto ragione del rogo e attorno alle 10 l’incendio poteva dirsi domato. In seguito sono stati compiuto controlli tecnici sul parte della struttura interessate per capire se dichiararla agibile o meno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com