Eventi e cultura
21 Luglio 2024
Appuntamento martedì 23 luglio alle 21 al Molo Wunderkammer

L’Ensemble Gino Neri a un Fiume di Musica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sicurezza idraulica, incontro in municipio con il “Comitato allagati”

E' in programma per martedì 14 gennaio l'incontro voluto dal vicesindaco Alessandro Balboni, assieme ai dirigenti tecnici comunali e ai rappresentanti di Hera e del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, con i cittadini del "Comitato Allagati", per analizzare i rischi di allagamento che interessano alcuni quartieri della città di Ferrara

Prosegue l’estate in musica grazie al cartellone di Un Fiume di Musica.

Martedì 23 luglio alle 21, al Molo Wunderkammer, arriva una vera e propria istituzione cittadina con l’Ensemble Gino Neri, in collaborazione con l’orchestra a plettro “Gino Neri”.

L’Ensemble Gino Neri nasce nel 1997 come gruppo cameristico dell’Orchestra a plettro Gino Neri (1898), per valorizzare il repertorio originale per gruppi a plettro.

Ospiti della serata: Rachele Amore (voce) Davide La Rosa (chitarra) Chitarra Nicola Morali (Tastiere).

Prossimo appuntamento giovedì 25 luglio con Viviana Corrieri Quintet.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com