Politica
6 Giugno 2024
Oggi alle 19.30 alla Malbosteria si chiude il ciclo del candidato sindaco per il centrodestra

Alan Fabbri chiude la campagna elettorale a Malborghetto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Un’ingiustizia ai danni di uno studente esemplare

Sulla vicenda dell'Istituto Bassi Burgatti di Cento, nel ferrarese, sono sconcertato dalla risposta della dirigente scolastica, che cerca di mistificare i fatti mettendo sullo stesso piano situazioni diverse, relative a momenti diversi

Si chiude oggi, dopo oltre 25 appuntamenti in tutto il territorio, la serie di incontri elettorali con i cittadini che il candidato sindaco Alan Fabbri ha promosso negli ultimi mesi, sia nelle frazioni che nei diversi quartieri della città, volti a far conoscere gli obiettivi della lista civica “Alan Fabbri Sindaco”, in vista delle Elezioni Amministrative 2024 dell’8 e 9 giugno prossimi.

Alan Fabbri, candidato sindaco e attuale primo cittadino di Ferrara, chiuderà la campagna elettorale a Malborghetto di Boara, oggi – giovedì 6 giugno – a partire dalle 19:30 presso la Malbosteria (via Pasetta 23).

“Chiudiamo a Malborghetto il ciclo di appuntamenti realizzati in questi mesi per incontrare i cittadini nei luoghi della socialità, per far conoscere il programma della mia lista civica e parlare dei temi per lo sviluppo della città di Ferrara e del suo territorio”, spiega Alan Fabbri.

“La mia, se sarò eletto, continuerà a essere un’Amministrazione priva di ideologie. Come ho detto spesso, ho voluto essere e sono stato il sindaco di tutti, a prescindere dall’orientamento politico di ognuno, dall’orientamento religioso e da quello sentimentale. Così vorrei che continuasse ad essere, per crescere e creare qualcosa di importante per il nostro territorio. Ferrara deve diventare una città che guarda all’Europa e al mondo, una città viva, consapevole della propria storia e della propria identità, valorizzata dalle frazioni al centro. L’obiettivo è continuare a costruire con lungimiranza una città che sia per tutti”, conclude il candidato sindaco.

Si voterà sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com