Salute
28 Settembre 2023

Smile IN: l’innovativo sistema di valutazione dell’esperienza ora alla Casa di Cura Ospedale Privato Accreditato Quisisana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un libro e una mostra sulla salute mentale

Oggi 7 dicembre presso il Csv-Centro Servizi Volontariato, via Ravenna 53 a Ferrara, a partire dalle 16.30 si terrà una iniziativa pubblica sulle tematiche della salute mentale

Nel costante impegno per offrire ai propri Utenti un servizio di alta qualità, la Casa di Cura Ospedale Privato Accreditato Quisisana ha introdotto il sistema innovativo di valutazione dell’esperienza conosciuto come Smile IN.

Smile IN è un programma pensato per mettere al centro il benessere degli Utenti, raccogliendo feedback e valutazioni in tempo reale. Attraverso l’uso di questionari e dispositivi digitali, gli Utenti possono esprimere le loro opinioni e condividere feedback positivi, rafforzando ulteriormente l’alta qualità dell’assistenza.

Smile IN non è solo un modo per raccogliere dati, ma un mezzo per migliorare concretamente l’esperienza delle persone. Le informazioni raccolte vengono analizzate attentamente per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni rapide.

La Casa di Cura Ospedale Privato Accreditato Quisisana dimostra il suo impegno a fornire assistenza di eccellente qualità, ascoltando attivamente gli Utenti e adattando i suoi servizi alle loro esigenze.

Questo sistema non solo rafforza la relazione tra il personale sanitario e gli Utenti, ma promuove anche un ambiente di cura positivo, in cui la soddisfazione delle persone è una priorità assoluta. Perché fornire un’assistenza sanitaria accessibile e di alta qualità, è l’obiettivo della Casa di Cura Ospedale Privato Accreditato Quisisana. Sin dal giorno della sua fondazione.

Visita il sito https://www.quisisanafe.com/it/

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com