Attualità
2 Luglio 2022
Eletto presidente Alessio Colombi. Le elezioni si sono svolte per la prima volta con la modalità di votazione da remoto

Rinnovato il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Gli ingegneri iscritti all’Ordine della Provincia di Ferrara hanno eletto il nuovo Consiglio per il quadriennio 2022-2026.

Le elezioni si sono svolte per la prima volta con la modalità di votazione da remoto e hanno visto una partecipazione estremamente ampia, avendo votato ben 453 iscritti.

Il nuovo Consiglio, insediatosi il 28 giugno scorso, è composto da 11 membri: Alessio Colombi, presidente; Angela Ugatti segretario e vice presidente, Luca Benini tesoriere, Davide Grandis, Valentina Anselmi, Fabio Minghini, Valentina Pavani, Claudia Pacchiega, Cristiano Pareschi, Rudy Zaramella, Giulia Lupi.

Il nuovo Consiglio si propone di rappresentare le esigenze della categoria in tutti gli ambiti in cui sarà necessario. In continuità al lavoro svolto e alle iniziative intraprese dal Consiglio uscente in questi anni, i nuovi consiglieri si prefiggono di rendere l’Ordine sempre più vicino ai suoi iscritti arricchendolo di funzioni e servizi, di essere di aiuto e supporto alle esigenze della categoria, promuovendo e rafforzando il ruolo della professione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com