Cronaca
8 Aprile 2022
Il sinistro è avvenuto intorno alle 8 e ha visto coinvolte tre automobili. Tra le cause ci sarebbe una mancata precedenza

Scontro tra auto in via Copparo, due donne finiscono a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Condannato a 3 anni. Aveva 12 kg di hashish e 9mila euro

Si faceva spedire hashish sfruttando i locker, armadietti che le compagnie di spedizione sfruttano per consentire ai propri clienti di ritirare un pacco in punti specifici senza la necessità di essere presente a casa all'arrivo del corriere. Un venticinquenne barese è stato condannato a tre anni, con pena sostitutiva a lavori di pubblica utilità

(foto d’archivio)

Incidente nella mattinata di venerdì (8 aprile) sulla via Copparo. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8 e ha visto coinvolte tre automobili, con due donne rimaste ferite portate all’ospedale di Cona.

Stando alle prime dinamiche, che sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, lo scontro sembrerebbe essere scaturito da una mancata precedenza.

Una 43enne che viaggiava in direzione Ferrara a bordo della propria auto, una Opel Adam, mentre stava per svoltare in via Pioppa, non avrebbe visto arrivare dal senso opposto una Renault Megane guidata da uomo, finendo così per centrarla in pieno.

Per il forte impatto, la Renault è poi andata a sbattere contro un’altra auto, una Toyota Yaris che era ferma all’incrocio, alla cui guida c’era una 53enne.

L’uomo non ha riportato nessuna grave conseguenze, mentre le due donne sono state trasportate all’ospedale di Cona con codici di media gravità

Da segnalare alcuni problemi alla viabilità, con il traffico rimasto paralizzato anche per via dell’ora di punta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com