Comacchio
18 Marzo 2022
Le fiamme al "Mattarello" di Vaccolino partite dal surriscaldamento di una presa di corrente. Intervenuti carabinieri e vigili del fuoco

Incendio nella notte nell’osteria, danni per 10mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

È morto Pepe Mujica. Il suo rapporto con Ferrara

È morto a Montevideo all'età di 89 anni Josè ‘Pepe’ Mujica, presidente dell’Uruguay dal 2010 al 2015 e uomo simbolo della frugalità nella politica. Da tempo era affetto da un tumore

(foto di archivio)

Vaccolino. Incendio nella notte all’interno dell’osteria “Mattarello” di Vaccolino di Comacchio di proprietà di due fratelli 50enni della zona.

L’allarme ha allertato i proprietari che hanno potuto intervenire tempestivamente sul posto, estinguendo le fiamme che si erano sviluppate sotto il registratore di cassa, a seguito del surriscaldamento di una presa elettrica.

Sul posto si sono portati, poco dopo, anche i Carabinieri della Stazione di Comacchio e i Vigili del Fuoco di Codigoro, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il locale.

I danni provocati dal corto circuito ammontano a oltre 10 mila euro, fortunatamente coperti da polizza assicurativa. Nessuno è rimasto ferito o intossicato nell’incendio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com