Tresignana
14 Gennaio 2021
Continua la campagna vaccinale per i servizi e le strutture di Cidas

Covid, vaccinati ospiti e operatori della Cra La Mia Casa di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

È morto Pepe Mujica. Il suo rapporto con Ferrara

È morto a Montevideo all'età di 89 anni Josè ‘Pepe’ Mujica, presidente dell’Uruguay dal 2010 al 2015 e uomo simbolo della frugalità nella politica. Da tempo era affetto da un tumore

Insultate e minacciate dopo la discoteca: il video-denuncia fa il giro del web

Una serata di svago si è trasformata in un incubo per quattro ragazze di Ferrara, aggredite verbalmente e minacciate da un gruppo di uomini all’uscita di una discoteca. Le giovani sono riuscite a documentare l’accaduto avviando la videocamera del cellulare e ha registrato l’intera scena. Il video, pubblicato su TikTok, è diventato virale

Tresigallo. Ieri, 13 gennaio, sono stati vaccinati gli ospiti e gli operatori della Casa Residenza per Anziani Cidas Residence La Mia Casa a Tresigallo di Tresignana.

La campagna vaccinale continua anche per i servizi e le strutture per anziani di Cidas e mercoledì 13 gennaio è stato il turno della struttura Cidas di Tresigallo. La somministrazione dei vaccini è iniziata nella prima mattina ed è proseguita nel pomeriggio.

Il primo ospite ad essere vaccinato è stato il signor Guerrino Atti di 80 anni. A seguire sono stati vaccinati altri 44 ospiti, fra cui la più anziana è Jolanda Copat di 98 anni. La campagna ha riguardato anche le operatrici e gli operatori della struttura che sono stati vaccinati contestualmente.

L’organizzazione della giornata di vaccini è stata possibile grazie ad un lavoro congiunto tra Ausl Ferrara, l’ente gestore Cidas e tutte le famiglie degli ospiti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com