Basket. Finali nazionali U19 Eccellenza, la Bondi è vicecampione d’Italia
Lo Scudetto va, con merito, a Tortona, ma il secondo posto conquistato dai biancazzurri alle Finali nazionali Kellogg’s U19 Eccellenza di Roma sarà ricordato a lungo
Lo Scudetto va, con merito, a Tortona, ma il secondo posto conquistato dai biancazzurri alle Finali nazionali Kellogg’s U19 Eccellenza di Roma sarà ricordato a lungo
Un traguardo storico, per la società e per la città. Alle Finali nazionali Kellogg’s di categoria, la Bondi Vis 2008 U19 Eccellenza di coach Santi combatte e supera in semifinale la Virtus Bologna, raggiungendo così Tortona nella finalissima Scudetto
Un’altra vittoria di misura, che vale la leadership nel girone e un posto tra le prime otto della penisola
Grazie a un secondo tempo straordinario, contro Pistoia arriva il bis per i ragazzi di coach Santi alle Finali nazionali Kellogg’s U19 Eccellenza
È un grandissimo esordio quello dei ragazzi di coach Santi alle Finali Nazionali Kellogg’s U19 Eccellenza di Roma. I biancazzurri si sono imposti sulla quotata Orange1 Bassano grazie al decisivo canestro di Leprini a otto secondi dall’ultima sirena
Un anno fa, all’inizio dell’attività di Vis Rosa, la direzione si era prefissata di lavorare al meglio e raggiungere un obiettivo che non sembrava facilmente raggiungibile: avere 100 giovani atlete. Oggi si può dire dire che questo obiettivo, grazie alla preparazione e dedizione degli allenatori e ad una puntuale organizzazione, non solo è stato raggiunto ma anche superato.
La società di basket ‘in rosa’ conta ad oggi oltre 120 iscritte, con età compresa tra i 4/5 anni alle giocatrici senior, tutte unite da una grande passione: la pallacanestro.
“Le nostre squadre femminili si stanno facendo conoscere ed apprezzare partecipando ai campionati Gazzelle, Under 13, Under 14, Under 16, Serie C e anche un campionato Csi Senior” commenta con grande soddisfazione la Vis, che rivolge un “sentito ringraziamento da un lato agli istruttori e ai loro staff e dall’altro a tutte le famiglie che riescono a far partecipare le loro figlie agli allenamenti e alle partite, oltre che ai nostri sponsor, che ci supportano nelle nostre attività”.
Il prossimo obiettivo? “Continuare a crescere insieme alle nostre giovani atlete, fino a riportare la pallacanestro femminile ai livelli del passato”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com