Comacchio
3 Dicembre 2019
Rilasciate alcune borse di studio per New York nell'ambito dell'evento "Comacchio in danza"

Concluse le audizioni internazionali della scuola statunitense Joffrey Ballet School

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Comacchio. Si sono concluse in grande le audizioni internazionali della scuola statunitense Joffrey Ballet School, ospiti dell’evento “Comacchio in Danza” lo scorso giovedì 28 novembre.

Durante le audizioni, la general manager Thelma Flores ha rilasciato alcune borse di studio per New York, invece i risultati finali della graduatoria internazionale arriveranno ai partecipanti fra circa un mese tramite email.

Diego Salterini, direttore artistico di Miami Now Dance e insegnante della Joffrey da 20 anni ormai ha esaminato la parte di Classico e Contemporary Jazz, invece riguardo Hip Hop, l’esaminatore è stato Samar Khorwash della DaCrewDance Company. Durante le audizioni c’è stata anche la presenza dell’assessore dello sport Riccardo Pattuelli che ha seguito le audizioni insieme alla Flores e Sara Parmiani.

I nomi dei vincitori immediati di una borsa di studio per New York sono:
BALLET: Clementina Ricci Bitti, Sandy Berlini, Alessio Alfonsi, Martina Fagnani e Greta Fagnani.
CONTEMPORARY JAZZ: Sandy Berlini, Alessio Alfonsi, Matilde Suffritti, Agnese Alberghini, Ludovica Pradetto, Clementina Ricci Bitti, Gaia Belli e Greta Rodorigo.
HIP HOP: William Mongardi, Federica Fabbrizzi, Matteo Bellan e Luis Felipe Dartora.

“Anni fa – ha dichiarato Sara Parmiani – guardavamo le realtà simili nelle grandi città con ammirazione. Ora il nostro evento riesce a portare opportunità veramente interessanti e sono gli studenti delle grandi città a venire a Comacchio in Danza. Questo ci rende veramente orgogliosi”. Prossimo appuntamento sarà il 7 dicembre con la masterclass di Commercial Style con Christina Andrea, la coreografa delle pop star internazionali come Kylie Anastacia, Jessie J, Dido ect.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com