Cronaca
29 Agosto 2017
Incursione di ignoti ladri nella notte. Bottino 500 euro. Non vi sono segni di effrazione

Furto al Sushiko, rubata la cassa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Condannato a 3 anni. Aveva 12 kg di hashish e 9mila euro

Si faceva spedire hashish sfruttando i locker, armadietti che le compagnie di spedizione sfruttano per consentire ai propri clienti di ritirare un pacco in punti specifici senza la necessità di essere presente a casa all'arrivo del corriere. Un venticinquenne barese è stato condannato a tre anni, con pena sostitutiva a lavori di pubblica utilità

Incursione notturna di ignoti ladri al ristorante Sushiko al Parco Commerciale Diamante in via Strehler, dove sono stati rubati circa 500 euro.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che questa mattina hanno raccolto dichiarazioni del personale e dei titolari, avviando l’indagine su questo ennesimo colpo ai danni di attività commerciali.

Dai primi accertamenti risulta che i ladri siano riusciti a entrare nel locale senza alcuna difficoltà, dato che non sono presenti segni di effrazione. Una volta all’interno i malviventi hanno rubato il registratore di cassa e si sono dileguati indisturbati con il bottino.

L’allarme è scattato in mattinata, quando titolari e dipendenti hanno aperto il locale e si sono accorti del furto subìto. Le forze dell’ordine intervenute hanno compiuto i rilievi del caso e qualche elemento utile all’indagine potrebbe emergere dalle telecamere di sorveglianza presenti in una zona ricca di attività commerciali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com