Spal
19 Luglio 2017
La Spal entrerà in gioco a partire dal Terzo Turno Eliminatorio in programma sabato 12 agosto

Venerdì il sorteggio di Coppa Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

SPAL Femminile a sorpresa nella top 5

A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata

Spal, Baldini e il peso delle parole

Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Si terrà venerdì 21 luglio alle ore 15, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano, il sorteggio che definirà gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia TIM Cup 2017/2018.

Rispetto alle ultime due edizioni, non varierà il format del torneo che vedrà la partecipazione di 78 squadre (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

La competizione prenderà il via il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio e si concluderà il 9 maggio 2018.

La Spal entrerà in gioco a partire dal Terzo Turno Eliminatorio in programma sabato 12 agosto, assieme a Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.

Le otto teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) debutteranno a partire dagli Ottavi di Finale che si disputeranno dal 13 dicembre 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com