Cronaca
7 Luglio 2017
Concerto sabato 8 luglio al bar agno di Comacchio

Serata swing con Lara Luppi e i Jumpin’ Shoes

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Condannato a 3 anni. Aveva 12 kg di hashish e 9mila euro

Si faceva spedire hashish sfruttando i locker, armadietti che le compagnie di spedizione sfruttano per consentire ai propri clienti di ritirare un pacco in punti specifici senza la necessità di essere presente a casa all'arrivo del corriere. Un venticinquenne barese è stato condannato a tre anni, con pena sostitutiva a lavori di pubblica utilità

Lara Luppi e i Jumpin’ Shoes

Comacchio. L’energia in stile orchestra del Cotton Club nell’età d’oro dello swing, quasi trent’anni di carriera e una cantante, Lara Luppi, che di questo genere è ormai un’icona e un punto di riferimento in Italia.

Sabato 8 luglio al Bar Ragno di Comacchio è di scena la band più travolgente della Penisola: gli Jumpin’ Shoes. Sarà un jazz tutto da ballare quello che propone l’eclettico per il nuovo appuntamento di “Tutte le direzioni in Summertime”, organizzato dal Gruppo dei 10.

La divertente swing and jive band, già ospite nella precedente rassegna organizzata dal Gruppo dei 10, non smette mai di stupire, proponendo una serata piena di brio. Tra le formazioni più longeve e famose del genere, gli Jumpin’ Shoes rivisiteranno gli standard italiani ed americani con il sound delle orchestre da ballo degli anni ’40 e ’50, portando al Bar Ragno lo spirito e la carica che poteva respirarsi nei locali del tempo, non solo attraverso il suono ma anche con un impeccabile look d’epoca

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com