Un incendio nei pressi dell’autostrada A13, al km 29 del tracciato, nelle vicinanze di Altedo, è stato domato nelle ultime ore dai vigili del fuoco di Ferrara. Le cause del rogo sono ancora sconosciute e all’arrivo degli operatori del 115, a bordo di un’autobotte e di un altro mezzo di supporto, le fiamme si erano già diffuse a causa del vento facendo avvampare le sterpaglie circostanti.
I vigili del fuoco sono arrivati attorno alle 15:30 e hanno impiegato circa due ore per sedare le fiamme. L’incendio è stato mantenuto a distanza di sicurezza dagli abitati circostanti, e non ha causato feriti o danni alle strutture.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com