Portomaggiore
7 Giugno 2013
Alla scoperta delle antiche ricette con 'In cucina nella storia'

Weekend alla Delizia Estense del Verginese

di Redazione | 1 min

vergineseGambulaga. Tutti i sabati del mese alle ore 16 la Delizia Estense del Verginese propone In cucina nella storia, laboratorio dedicato alla cucina e alla scoperta di ricette e ingredienti delle diverse epoche storiche.

Tutte le domeniche, alle 10 e alle 17, partirà la visita guidata al Castello.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com