Cento
25 Maggio 2013
Oggi la cerimonia di premiazione dello storico concorso della Fondazione Caricento

I vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Informagiovani amplia i propri servizi

L’Informagiovani del Comune di Cento amplia la propria offerta di servizi grazie alla collaborazione con CNA e Centoform: nascono infatti lo Sportello per l’Autoimprenditorialità e il presidio di Orientamento scolastico e formativo per ragazzi e ragazze dai 12 ai 19 anni

libriCento. Si svolgerà oggi (sabato 25 maggio) alle ore 10 presso il Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, la premiazione dei vincitori dello storico Premio di letteratura dedicato ai più piccoli.

Alla presenza di autori, case editrici, insegnanti e ragazzi, verrà finalmente svelata la graduatoria finale, in quanto fino al ieri sera la Giuria Popolare formata da migliaia di ragazzi delle scuole di tutta Italia ha potuto inviare voti. Dunque una suspance fino all’ultimo minuto. Nessuno nemmeno gli autori finalisti conoscono il risultato.

Da domani sarà possibile conoscere gli oscar della letteratura per ragazzi su www.premioletteraturaragazzi.it oppure sulle pagine facebook del Premio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com