Portomaggiore
18 Maggio 2013
Martedì 21 aprile è prevista la convocazione per eleggere il presidente e vice presidente

Primo Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

portomaggiorePortomaggiore. È convocata per martedì 21 maggio la prima seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie. I 24 consiglieri dell’unione di Argenta, Ostellato e Portomaggiore si riuniranno alle 20 nella sala Consiliare della residenza municipale di Portomaggiore in piazza Umberto I.

I primi fondamentali adempimenti all’esame del nuovo organismo saranno: l’esame della condizione degli eletti a Consigliere dell’Unione dei Comuni affinché non sussistano elementi ostativi alla loro nomina e la presa d’atto della composizione dei gruppi consiliari e dei relativi capigruppo.

Il Consiglio voterà successivamente i propri presidente e vice presidente. Sarà poi data comunicazione dell’avvenuta elezione del presidente e del vice presidente dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie (che in base allo statuto è competenza dei componenti della Giunta, ovvero dei tre sindaci) e del conferimento delle deleghe assessorili.

Infine il presidente dell’unione procederà a presentare gli indirizzi generali di governo del nuovo ente.

Il Consiglio sarà visibile in streaming all’indirizzo http://82.88.19.80/camera/

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com