Cronaca
15 Aprile 2013
I proventi destinati all'acquisto di mezzi e attrezzature di soccorso

Cinque per mille ai Vvf volontari di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Condannato a 3 anni. Aveva 12 kg di hashish e 9mila euro

Si faceva spedire hashish sfruttando i locker, armadietti che le compagnie di spedizione sfruttano per consentire ai propri clienti di ritirare un pacco in punti specifici senza la necessità di essere presente a casa all'arrivo del corriere. Un venticinquenne barese è stato condannato a tre anni, con pena sostitutiva a lavori di pubblica utilità

vigili fuoco volontari bondeno incendioBondeno. Anche quest’anno è possibile destinare il  5 per 1000 all’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco Volontari Bondeno Onlus nella dichiarazione dei redditi 2012.

L’Associazione destina come sempre i proventi all’acquisto di mezzi e attrezzature di soccorso a favore del locale Distaccamento Vvf Volontari. Il codice fiscale è 93065380383.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com