Bondeno
6 Gennaio 2013
Il sindaco declina l’invito della Lega Nord per restare a Bondeno

Fabbri non si candida

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ritorno della Mille Miglia a Bondeno

Tutto è pronto per il ritorno della Mille Miglia a Bondeno. Un evento che una volta era di casa, ma che la città ha voluto riportare all’attenzione in questa sua 44° edizione della parte rievocativa

admin-ajax.phpBondeno. “Ringrazio molto tutto il direttivo provinciale della Lega Nord – spiega il sindaco di Bondeno, Alan Fabbri – per questa importante testimonianza di stima personale, che si legge nella proposta avanzatami di una possibile candidatura alla Camera dei Deputati. Della quale sono orgoglioso. Ritengo, tuttavia, che per chi svolge oggi incarichi di amministratore locale, in questo momento così delicato, per la ricostruzione dopo il terremoto (nel mio caso) e di fronte alla crisi, sia opportuno mantenere fede al mandato elettorale e portare a termine gli incarichi ricevuti dai cittadini per un senso di responsabilità”.

Il 2013, infatti, sarà un anno molto impegnativo, dovendo passare definitivamente all’agenda della ricostruzione, dopo avere fronteggiato nell’anno precedente le sfide della gestione dell’emergenza, nel dopo-terremoto. “Sarà un anno difficile, lo sappiamo, sul fronte della ricostruzione, ma anche per portare a compimento un percorso iniziato in questi tre anni e mezzo e ritengo, perciò, opportuno di dedicarmi agli obiettivi che ci siamo posti, insieme con i nostri alleati e con chi ha collaborato all’azione amministrativa per migliorare la situazione di Bondeno, durante il nostro mandato elettorale. Per questo motivo – continua il sindaco matildeo – pur ringraziando i vertici e la base del mio movimento per questa proposta di candidatura alla Camera, ritengo di dover declinare tale invito, per concentrarmi al meglio sul lavoro intrapreso per il mio Comune. Consapevole delle difficoltà che il nuovo anno porterà con sé, essendo tra l’altro quello che anticipa la conclusione della legislatura”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com