Sport
21 Settembre 2011
Obiettivo: un altro risultato positivo per ottenere il passaggio del turno

Seconda trasferta per il Volley

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Seconda trasferta consecutiva in quel di Chioggia per il volley ferrarese. Ad appena tre giorni dal bel risultato ottenuto a Vicenza si preannuncia un nuovo tassello da inserire nel mosaico che sapientemente Zambelli e Nobili stanno costruendo per partire col piede giusto in Campionato.

Nonostante non sia un obiettivo annunciato ora diventa naturale cercare un altro risultato positivo per ottenere il passaggio del turno. L’avversario di turno, il Chioggia, è già passato sulla strada dei ferraresi al primo anno di B2 e, anche se la formazione è nettamente rinnovata, il ricordo delle battaglie di appena due anni orsono tra le due squadre creano le giuste aspettative anche per l’incontro di domani.

Da segnalare la presenza dell’ex Zanotto ora con i ferraresi ma proprio in quella stagione in forza al Chioggia. Per i granata tutti gli atleti risultano disponibili ma sulla formazione nulla è trapelato ed è pensabile che ancora una volta coach Zambelli voglia valutare lo stato di forma di tutti i suoi ragazzi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com