Argenta
10 Febbraio 2011
Al mercato la proiezione di "E' stato morto un ragazzo"

Ad Argenta il film su Aldro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Questa sera alle 21, presso il Mercato Centro Culturale sarà presentato il film/documentario “E’ stato morto un ragazzo” realizzato dal ferrarese e giornalista di Rai 3 Filippo Vendemmiati e presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Vendemmiati sarà presente alla serata e si intratterrà con il pubblico dopo la proiezione alla serata sarà presente anche il papà di Federico, Lino Aldrovandi dipendente del Comune di Argenta e in servizio presso il corpo di Polizia Municipale.

La serata è aperta a tutti con ingresso gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com