Provincia
15 Febbraio 2010

I Vigili del Fuoco di Bondeno e le felpe “benefiche”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Nel Polesine con droga e coltello

Aveva con sé un po' di droga e un coltello. Un 45enne di Mesola è stato fermato nel delta rodigino dai carabinieri di Taglio di Po durante un normale controllo

Salvi Vivai inaugura “Orme nelle radici”

Un'opera d'arte può trasformarsi in un concreto progetto di welfare aziendale? Salvi Vivai dimostra che è possibile, inaugurando "Orme nelle radici", un parco sculture creato come spazio ricreativo e meditativo per migliorare la qualità della vita lavorativa dei propri collaboratori

(da www.vfvbondeno.it)

Bondeno. Finalmente disponibili per l’ordine le nuove felpe “benefiche” dei Vigili del Fuoco volontari distribuita dalal Onlus del corpo. L’intero ricavato andrà in favore della realizzazione di progetti a favore dei VV.F.
Chi è interessato può prenotarle entro il 21 febbraio: c’è a disposizione un nuovo modello a girocollo (rispetto ai precedenti modelli non c’è più la cerniera dal collo).
Se interessati potete scrivere un messaggio nella posta di  Facebook dei Volontari all’indirizzo http://it-it.facebook.com/vigilidelfuocovolontari, basta indicare la taglia desiderata ed effettuare il pagamento in questo modo: 35 euro per ogni felpa + 10 euro di spedizione, indipendentemente dal numero di felpe (per 2 euro in più disponibile anche una copia del calendario).

Le modalità di pagamento anticipato rimangono invariate:
– Bonifico Bancario
IT 42 F 06115 67190 0000 00001914
Banca Carice – Bondeno
Intestato a Vigili del Fuoco Volontari Bondeno – Marchetti Michele
– Postapay n° 4023600455659039 intestata a Filippo Pigozzi
– Assolutamente vietato il contrassegno (colpa di qualcuno che non ha ritirato il pacco dopo la spedizione)
– Ritiro a mano previo accordi

Appena effettuato il pagamento potete mandarne testimonianza via e-mail all’indirizzo vfvbondeno@gmail.com o via fax al 0532/888315.
Se ricaricate sulla Postpay potete avvisare anche solo mandando un messaggio sulla posta di Facebook; nello stesso messaggio dovete mandare anche i riferimenti di dove farvi inviare il materiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com