Basket
8 Novembre 2022

Benedetto 1964 premiata per il titolo regionale U19 Gold

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Al Palazzo di Varignana, nella cerimonia di premiazioni del comitato regionale Emilia Romagna della stagione 2021/22, la Benedetto 1964 è stata premiata per il titolo regionale conseguito nel campionato U19 Gold.

La formazione guidata dai coach Cilfone e Balboni hanno ricevuto la palma di campioni regionali dopo la loro storica cavalcata trionfale della scorsa stagione che li ha visti festeggiare di fronte al proprio pubblico in finale contro SG Fortitudo.

In una giornata di festa per tutto il basket regionale, vogliamo ringraziare anche la Benedetto XIV Cento che, rappresentata dal suo Club manager Matteo Franceschini, ha rivolto e rinnovato i complimenti ai ragazzi per il titolo conquistato, un traguardo comunque significativo per tutto il basket centese e del mondo Benedetto.

POKER U19 – Nei risultati del weekend per la Benedetto 1964, è proprio la U19 Gold, composta dai ragazzi delle annate 2004-05 a conquistare gli encomi del weekend grazie all’ampio successo in casa della Assigeco Piacenza per 99-63. Quarto successo consecutivo per i biancorossi. Sconfitta dopo una partita spettacolare per la U17 Eccellenza contro Parma Basket Project, mentre si ferma ai supplementari l’imbattibilità della U15 in casa della Salus. Dalla prossima settimana iniziano gli ultimi campionati mancanti, tra cui quelli di minibasket.

FESTA A SAN BIAGIO – La Benedetto 1964 ha partecipato alla festa all’Oratorio di San Biagio assieme alla Tramec Cento per celebrare le origini del basket centese con un paio di ore di gioco, coronate dall’avvento di un gruppo di giocatori della Tramec Cento composto da Yankiel Moreno, Scott Ulaneo e Matteo Berti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com