Lagosanto
14 Ottobre 2010
I carabinieri di Codigoro denunciano due laghesi

Coppia scoperta dopo furto in abitazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Codigoro. I carabinieri della stazione di Codigoro hanno denunciato due abitanti di Lagosanto ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, consumato lo scorso 14 settembre in un’abitazione a Codigoro.

I militari erano intervenuti all’interno di una casa, dove era stata segnalata la consumazione di un furto.

Nel corso del sopralluogo era emerso che i colpevoli, identificati poi in B.D., donne di 46 anni, e nel marito, M.E., 47enne, si erano introdotti all’interno dell’abitazione senza effrazione asportando beni per circa 4000 euro.

Gli ulteriori accertamenti esperiti dai militari hanno permesso di accertare che i probabili responsabili potevano essere un uomo e una donna che erano stati notati nei pressi dell’appartamento.

Le indagini sono state subito indirizzate verso i due laghesi, già noti all’Arma. Ottenuti i riscontri necessari, è stata richiesto al pm l’emissione di un decreto di perquisizione domiciliare a carico della coppia, operazione espletata nei giorni scorsi.

All’interno dell’abitazione della coppia è stata recuperata tutta la refurtiva, che è stata restituita ai proprietari, mentre i due laghesi sono stati denunciati in stato di libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com