Altri sport
17 Dicembre 2019
La classifica servirà ai tecnici federali per individuare le nuove promesse che andranno a costituire la Nazionale Italiana 2020

Atleti ferraresi alla Coppa Italia Fjji di ju jitsu

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il 14 e 15 dicembre si è svolta a Egna (Bolzano) la Coppa Italia Fjji valida per il ranking nazionale, ovvero la classifica che servirà ai tecnici federali per individuare le nuove promesse che andranno a costituire la Nazionale Italiana di Ju Jitsu 2020.

Del Csr Ju Jitsu Italia hanno partecipato numerosissimi atleti del Ferrarese, Modenese e Bolognese ottenendo ottimi risultati.

In concomitanza si sono svolti anche lo stage invernale della federazione e gli esami di qualifica. Presente all’evento vi era anche il Maestro Rovigatti, in qualità di presidente della Fjji, che si è mostrato felice e soddisfatto vista la numerosa partecipazione di atleti provenienti da tutta la penisola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com