Altri sport
2 Luglio 2019
Handball. Ufficiale l’arrivo dell'ala destra alla corte di coach Ribaudo

Eugenio Saletti è del Ferrara United

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Ferrara United Handball Club porta alla corte di coach Lucio Ribaudo l’ala destra Eugenio Saletti.

Classe ‘2000, nato pallamanisticamente fra le fila della Pallamano Estense, con la cui prima squadra ha affrontato lo scorso campionato di Serie A2, Saletti ha sottoscritto un accordo di valenza annuale con la società del patron Marco Pazzi.

“L’ingaggio di Eugenio ci permette di sottolineare la nostra linea programmatica – commenta Pazzi -. La nostra priorità è quella infatti di metter a disposizione di coach Lucio Ribaudo, un roster competitivo composto per la maggior quota possibile da tutti quei talenti che la nostra città può offrire. Siamo rimasti conquistati dalla grande motivazione di Eugenio e siamo certi che sarà protagonista di una grande stagione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com