Spettacoli
26 Maggio 2018
Tra maggio e giugno al Teatro Comunale per conferme, novità e cambiamenti

Prosa 2018/19: inizia la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La buona Novella di Faber secondo Neri Marcorè

Secondo il prete di strada genovese don Andrea Gallo gli evangelisti sono stati cinque: oltre ai quattro canonici, c'era Fabrizio De Andrè. Per chi non conoscesse già il concept album di Faber, lo spettacolo "La lieta novella", in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a oggi, domenica 14 aprile, aiuta a capire cosa intendesse il prete di strada genovese

Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione di Prosa 2018-2019: da sabato 26 maggio a giovedì 7 giugno sarà possibile effettuare conferme, spostamenti e nuovi abbonamenti per i turni a posto fisso.

Per i titolari di Carnet le date di campagna abbonamenti sono le seguenti: opzione d’acquisto e spostamenti dai turni fissi al Carnet da sabato 9 a venerdì 15 giugno; acquisto dei nuovi Carnet da sabato 16 a venerdì 22 giugno.

La nuova programmazione di Prosa sarà composta da undici titoli per uno “spaccato” davvero variegato di quanto il teatro offre oggi. Dal 25 ottobre 2018 al 12 maggio 2019, attorno a un nucleo dedicato ai maestri del ’900 europeo e alla drammaturgia contemporanea troveranno spazio messe in scena di testi classici e spettacoli basati sulle tecniche d’improvvisazione; riscritture di gioielli della letteratura si alterneranno a rielaborazioni di sceneggiature per il cinema; il teatro “leggero” e quello “di narrazione” affiancheranno performance che si inoltrano sul terreno della contaminazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com