Attualità
27 Novembre 2017
Martedì 28 novembre gli allievi suoneranno brani didattici a due, quattro e sei mani

Saggio di pianoforte alla Boiardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo saggio di pianoforte martedì 28 novembre alla Boiardo.

Alle 16.45 nella sede di via Benvenuto Tisi da Garofalo, Rebecca Colby, Teresa Nava, Alice Riccitelli, Virginia Angeletti, Sara Zagaria, Francesco Villani, Clizia Toscano, Donatella Padovani, Dario Marchetto, Matilde Negri, Jacopo Fusco, Elia Giannella e Lorenzo Calori suoneranno brani didattici a due, quattro e sei mani di Vinciguerra, Gillock, Trost, Norton, Schoenmehl, Burgmueller, Schmitz e colonne sonore di Ludovico Einaudi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com