Attualità
26 Novembre 2017
Per le famiglie dei futuri iscritti previsti percorsi guidati dai docenti

Open Day, la Boiardo apre le porte in musica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Il Ristorante Tipico Ferrarese” incontra la cucina ebraica

Il circuito dei locali "Il Ristorante Tipico Ferrarese" incontra la tradizione della cucina ebraica a Ferrara. È questa l'iniziativa - costituita da un momento di approfondimento storico-culturale e da un laboratorio pratico di cucina - che viene offerta a ristoratori e operatori del circuito "Il Ristorante Tipico Ferrarese"

Variazione d’orario per i Centri di raccolta Hera venerdì 19

Il Gruppo Hera comunica che, a Ferrara, venerdì 19 aprile gli orari dei Centri di raccolta di via Diana e via Ferraresi subiranno una variazione per permettere lo svolgimento di un’assemblea sindacale. In particolare, i due Cdr saranno chiusi dalle ore 11.00 alle...

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Open Day in musica domenica 26 novembre per la scuola superiore ‘M.M. Boiardo’, con la sede di via Benvenuto Tisi aperta alle visite delle famiglie dei futuri iscritti dalle 10.30 alle 12.30, con percorsi guidati dai docenti e dalla dirigente scolastica.

Alle 10.30 l’accoglienza sarà a cura degli allievi della classi di strumento dell’indirizzo musicale – Teresa Nava e Rebecca Colby (pianoforte), Francesca Collina (violino), Emilia Cipriano, Pablo Piattella Sanz e Vittorio Platon (chitarra), Jenson Colby, Cecilia Ferraro, Sara Zerbini e Elena Bonora Verna (flauto traverso)- che si cimenteranno in un saggio con brani solisti e d’assieme tratti dal repertorio didattico dei rispettivi strumenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com