Spal
24 Novembre 2017
Tifosi granata in trasferta al "Mazza" per festeggiare il "terzo tempo"

Spal e Cittadella unite nel nome di Pierobon

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Il Centro Coordinamento Club Granata-Cccg, vista l’attesa dell’importante partita anche se disputata in una giornata feriale, ha organizzato un pullman “Pasquali Autoservizi-Galliera Veneta” da 54 posti per la trasferta di martedì 28 novembre alle 18 allo storico stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la partita di Coppa Italia-Tim Cup Spal-Cittadella, oltreché vari autoveicoli privati.

La partenza è fissata alle 15.30 dal piazzale Angelo Gabrielli (presidentissimo-fondatore As Cittadella 1973) antistante lo Stadio “Pier Cesare Tombolato” e le prenotazioni (fino esaurimento posti).

Inoltre con il Centro Coordinamento Spal Club (entrambi affiliati alla Fissc-Fedrazione Sostenitori Squadre Calcio) presieduto da Valentina Ferrozzi è già stato fissato un incontro di saluto pre-partita, con reciproco scambio di omaggi, proseguendo così la tradizione del “Terzo Tempo” già organizzati a Cittadella e Ferrara e all’insegna del “portierone” Andrea Pierobon (attuale preparatore granata) record-man di longevità tra i professionisti e per otto stagioni biancoceleste (97/05) e tredici nel Cittadellla (87/90 e 05/15).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com